Fratelli Branca Distillerie ha firmato la partnership per la distribuzione in esclusiva per l’Italia del Cognac De Luze della antica Maison francese Boinaud.
…
Molto più di una partnership di distribuzione, questo accordo sigilla l’incontro tra due aziende familiari che condividono gli stessi valori, visione, ambizione e devozione per i loro brand.
…
Le Distillerie Fratelli Branca da oggi presentano così l’intera gamma, VS, VSOP, XO, EXTRA, cognac prodotti esclusivamente con la qualità di Fine Champagne.
…
“Siamo lieti e onorati che la Maison Boinaud abbia scelto la Fratelli Branca Distillerie come ambasciatore della loro storia e della qualità del Cognac De Luze – commenta Patrick PIANA, CEO of Fratelli Branca Distillerie – Un’intesa naturale tra due aziende che condividono radici profonde ed una straordinaria capacità innovativa.”
..
“Dalla vigna al bicchiere, in ogni fase della creazione del Cognac De Luze pensiamo ad offrire la più elevata esperienza possibile di Fine Champagne basata su qualità e coerenza e nutrita di innovazione e modernità, che sono le radici ed i valori del nostro marchio. Per questo siamo stati completamente sedotti dalla forte proposta di Fratelli Branca Distillerie, dal loro approccio e dalla loro intelligenza nel marketing coerente con il nostro approccio familiare. Sono molto fiducioso e onorato di questa partnership tra le nostre due aziende familiari”, conclude Charles BOINAUD, CEO della Maison Boinaud
…
Cognac De Luze e la Maison Boinaud:
Il Cognac De Luze nacque nel 1822 grazie alla visione avanguardistica di Monsieur Alfred De Luze.
Quando la famiglia Boinaud nel 2006 decise di acquistare questo marchio aveva in mente una sola promessa: “il Nostro Cognac, il Tuo Gusto!”
Oggi il Cognac De Luze rimane un brand senza tempo, equilibrato e rispettoso della tradizione e dell’eredità.
Forte dell’anima, dell’ambizione e della dedizione dei propri collaboratori, insieme alla qualità di un Fine Champagne, De Luze ha ottenuto importanti riconoscimenti internazionali come la Medaglia d’Oro alla San Francisco Worlds Spirits Competition ed il Trofeo dell’International Spirits Competition a Londra nel 2017, entrambi per la qualità del suo XO Fine Champagne Cognac.
Costruire l’identità tradizionale dei propri prestigiosi prodotti ed innovare nel rispetto della tradizione familiare sono la garanzia di eccellenza e l’auspicato traguardo della 24ma generazione della Maison Boinaud, attualmente rappresentata da Rémi e Charles BOINAUD.
La Maison Boinaud si sviluppa nel cuore della Grande Champagne e ne rappresenta la più grande realtà produttiva a carattere familiare, che con i suoi 420 ettari di vigneti e la sua distilleria da 41 alambicchi, un bottificio ed una linea di imbottigliamento propri, controlla ogni aspetto del processo produttivo dall’uva al bicchiere.
FRATELLI BRANCA DISTILLERIE